Esperienze Forti 2021

Cos’è

Anche quest’anno il Comune di Vicenza ripropone Esperienze Forti, l’opportunità estiva che permette a centinaia di ragazzi vicentini di dedicare il proprio tempo al volontariato e trascorrere un’esperienza estiva significativa, utile e formativa.

Per la sesta edizione di Esperienze Forti i ragazzi vicentini tra i 15 e i 23 anni avranno la possibilità di entrare in contatto con le numerose associazioni e realtà territoriali che hanno dato loro la disponibilità ad accoglierli.

Informazioni

ISCRIZIONI

Per iscriverti dovrai inserire i tuoi dati anagrafici compreso il codice fiscale. Se sei minorenne sarà necessario inserire anche i dati anche dei genitori, codici fiscali compresi (di entrambi i genitori se esercitano unitamente la responsabilità genitoriale oppure uno solo in caso contrario).

Quando avrai inviato il modulo d’iscrizione cliccando su tasto “invia” ti arriverà automaticamente una mail alla quale risponderai indicando in oggetto “CONFERMO ISCRIZIONE”. Poi devi stamparla, firmarla nelle parti indicate, scansionarla (o fare una foto leggibile) e caricarla cliccando nel link che ti verrà evidenziato.

Seguiranno, nei giorni successivi attraverso mail, le indicazioni contenenti i recapiti del responsabile dell’ente presso il quale ti sei iscritto per poterlo contattare.

ESPERIENZE

Ci si può iscrivere ad una sola esperienze, pena la cancellazione di tutte le scelte. Solo dal 31 maggio al 4 giugno potrai iscriverti alla seconda, terza…esperienza.

AGGIORNAMENTI

Per rimanere aggiornato segui Esperienze Forti Vicenza su Facebook!

Stampare, compilare, firmare e consegnare all’incontro del 10 giugno ore 15.00 ai Chiostri di Santa Corona a Vicenza o inviare scansione/foto leggibile a marcellomanea@centrostudiceis.it:

  • consenso privacy Esperienze forti
  • regolamento
  • autorizzazioni per i minori (solo per minorenni)

Info: MARCELLO MANEA
cell. 3384959240 – marcellomanea@centrostudiceis.it