PROJECT? AUSTRALIA!
con Martina Colletta, Study Australia
Mercoledì 10 LUGLIO h. 18.00
Progetto Giovani Valdagno, Palazzo Festari, Corso Italia, 63
STUDY AUSTRALIA by CSF, è una società specializzata in formazione all’estero con un focus specifico verso le Università in Australia, corsi di lingua, scuole superiori e viaggi studio all’estero per ragazzi e adulti. Si occupa di assistere i ragazzi interessati a vivere un’esperienza di studio/lavoro in Australia fornendo consigli utili con un servizio di counselling gratuito.
Mercoledì 10 Luglio 2019 presso il Palazzo Festari – Corso Italia, 63 a Valdagno, si terrà l’ incontro “Project Australia“, un evento informativo gratuito dedicato a tutti i giovani che progettano un’esperienza in Australia.
Un semestre, un anno, uno stage o un percorso di studio all’estero è un’opportunità verso un brillante futuro professionale. Una consulenza che aiuti a comprendere i possibili ostacoli da affrontare in un luogo lontano da casa può essere un buon primo passo per affrontare un lungo viaggio.
STUDY AUSTRALIA by Centro Studi Fiera, infatti, opera da oltre 20 anni nell’assistenza agli studenti interessati a trasferirsi in Australia oltre ovviamente a iscriversi a corsi di inglese, Lauree, Master e PhD presso le top università australiane di cui sono rappresentanti ufficiali in Italia.
A seguire le tematiche principali che verranno affrontate:
- Visti
- Lavorare in Australia: le regole
- Conoscere meglio l’Australia
- Ragazza alla pari in Australia
- Stage in Australia
- Studiare in Australia (cosa, perché, tempistiche, documentazione e regole per iscriversi a corsi di studio)
- Borse di studio
- Costi
- Progettare la propria vita in Australia attraverso l’educazione
- Le storie dei nostri studenti che ora lavorano in Australia
Per poter vivere in un paese straniero, è importante raggiungere la perfetta padronanza della lingua straniera non solo parlata, ma anche scritta. Acquisirai una nuova consapevolezza ed apertura mentale e tornerai a casa con un ricco portfolio accademico. Perché non farlo?
Partecipazione gratuita ma su iscrizione cliccando sul bottone sottostante