Giovedì 27 febbraio, alle 15.30 presso la Biblioteca Civica G. Bedeschi di Arzignano si terrà un incontro informativo gratuito con i responsabili per la selezione del personale di Jolly Animation Group, agenzia di animazione turistica che fornisce personale a villaggi turistici e resort in Italia.
Durante l’incontro i referenti daranno tutte le informazioni necessarie a conoscere meglio l’agenzia e, soprattutto, le figure professionali che vengono impiegate nei villaggi turistici.
L’incontro si rivolge ai giovani (dai 16 anni) che desiderano mettersi alla prova durante l’estate ma anche ai meno giovani che desiderano un lavoro divertente e diverso dal solito.
Durante l’incontro sarà possibile consegnare il proprio curriculum ai referenti dell’agenzia Jolly Animation e sostenere un primo colloquio conoscitivo, utile per tutti coloro che desiderano candidarsi per lavorare come Animatore o per ricoprire uno dei ruoli selezionati dall’agenzia
Docente: Jolly Animation Group, società che da 30 anni opera nel settore dei servizi turistici, dell’animazione e dell’organizzazione di eventi. Nata nel 1986 come agenzia di animazione turistica, negli anni Jolly Animation Group ha investito in altri business del settore turistico e dell’intrattenimento, e ora si occupa anche di: Animazione e servizi turistici, Formazione nel settore turistico, Viaggi & Vacanze, Gestioni alberghiere, Organizzazione di eventi, Animazione per feste ed eventi, Servizi alle imprese
Dove in Biblioteca Civica G. Bedeschi, Arzignano, sala secondo piano
Date giovedì 27 febbraio
Orario 15.30 – 17.30
Quota di partecipazione gratuito
Iscrizioni entro lunedì 24 febbraio
Età minima 16 anni
Incontro a numero chiuso per un massimo di 20 persone
Iscrizione necessaria qui cliccando sul pulsante qui sotto o contattando Informagiovani allo 0444 476609