Formazione News

FORMAZIONE E LAVORO PER PELLETTERIA ALTA MODA | Al via la prima Academy Palladio

L’agenzia per il lavoro ADHR Group selezionerà e formerà 10 figure specializzate nelle lavorazioni tecniche di pelletteria per l’alta moda, che saranno poi assunte in azienda.

La formazione, al via dal 20 febbraio al 10 marzo presso il centro di formazione di Pelletterie Palladio ad Altavilla Vicentina, è rivolta a neo diplomati senza competenze ma con qualità innate come precisione, manualità e forte passione per il comparto luxury legato alle borse.

La filiale ADHR Group di Cittadella (Padova), selezionerà entro il 17 febbraio prossimo i dieci candidati che prenderanno parte all’innovativo progetto e che avranno l’opportunità di acquisire competenze pratiche e teoriche professionali da una delle aziende più importanti del settore, diventando i professionisti della pelletteria di oggi e di domani.

«il nostro candidato ideale è una persona neo diplomata o senza competenze specifiche nel settore ma con doti innate quali precisione, manualità e una grande passione per l’alta moda. Chi sente questo richiamo e crede di possedere le qualità accennate può candidarsi all’Academy Palladio, poi sarà l’azienda e i grandi formatori che ne fanno parte a trasmettere le competenze e a fare emergere da ognuno i personali talenti. Le persone selezionate avranno il servizio navetta gratuito da a per l’azienda, un rimborso orario per la formazione e il pranzo pagato».

CANDIDATI!

OPPURE

Contatta ADHR Group di Cittadella al numero  049.5975199
o scrivi a cittadella@adhr.it

Su l'autore

Giorgia Canella