Per alcune realtà del territorio stiamo cercando figure da formare come social media specialist e da inserire subito in azienda attraverso uno stage retribuito di 2 mesi.
Il Social Media Specialist contribuisce alla costruzione di un’identità visiva e simbolica per le aziende e i loro progetti, attraverso la creazione di contenuti social, in particolare post grafici, fotografie e video.
Le competenze di questa figura riguardano le tecniche di marketing convenzionale e non (es. guerrilla marketing), ma anche l’utilizzo di pacchetti software specifici, come Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere Pro, Canva, ChatGPT, Google Bard, Microsoft Copilot, Make e SocialChamp.
Per alcune realtà del territorio, stiamo ricercando figure da formare come BIM specialist e da inserire subito in azienda attraverso uno stage retribuito della durata di 2 mesi.
IL BIM Specialist è una figura in grado di analizzare e integrare la complessità dei processi e dei dati con competenze tecniche, tecnologiche e progettuali, nello sviluppo di modelli 3D attraverso l’uso di software Revit e Navisworks.
La risorsa verrà formata per poter essere in grado di effettuare le dovute analisi tecniche, sia dal punto di vista della struttura, che degli impianti e della sostenibilità ambientale. Avrà le competenze necessarie per lavorare su appalti pubblici.
Il bando rimarrà aperto fino alle ore 10.00 di giovedì 28 marzo 2024.
Avvio formazione: metà aprile 2024* Avvio tirocinio: fine maggio 2024*
*date soggette a variazioni