Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Arzignano e dai CPI dell’ambito di Vicenza
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Muraro, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Arzignano in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Vicenza.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 10 operatori meccanici addetti alle macchine utensili e montatori di macchine industriali da impiegare in Muraro, azienda del vicentino nel campo della formatura dei metalli a freddo e a caldo che progetta e realizza macchine speciali e impianti completi per vari settori industriali.
Tra i requisiti richiesti ai candidati: conoscenze di lettura del disegno meccanico, utilizzo di strumenti di misura di macchine a controllo numerico anche di breve durata, brevi esperienze nei centri di lavoro frese e/o torni. Si richiede la disponibilità a intraprendere un percorso iniziale di formazione all’interno dell’azienda. L’orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Muraro” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei saranno invitati a svolgere un colloquio il 26 febbraio presso il Centro per l’Impiego di Arzignano.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Arzignano oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.