SVT srl – Società Vicentina Trasporti che gestisce il servizio di TPL nel bacino di Vicenza e Provincia, indice n. 2 bandi di selezioni pubblice per la di ricerca di personale:
MECCATRONICI per manutenzione mezzi con contratto di apprendistato: Selezione pubblica per la ricerca di meccatronici in apprendistato da adibire ad attività di manutenzione e riparazione in ambito della meccanica e dell’elettromeccanica, sui mezzi aziendali (autobus).
Il rapporto di lavoro sarà regolato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi a tempo pieno (parametro contrattuale 140) del vigente CCNL autoferrotranvieri.
Sede di lavoro nella città di Vicenza.
E’ richiesta un’età compresa tra i 18 e 29 anni e il diploma di istruzione secondaria di secondo grado (istituti professionali e/o tecnici) a indirizzo tecnico meccatronico e/o meccanico e/o elettronico e/o elettrotecnico e/o elettrico.
Per candidarsi la domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente inviando la documentazione richiesta alla mail aziendale svt@svt.vi.it, entro le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2024, pena l’esclusione del candidato.
MECCATRONICI per manutenzione mezzi: Selezione pubblica per la ricerca di meccatronici con esperienza da adibire ad attività di manutenzione e riparazione in ambito della meccanica e dell’elettromeccanica, sui mezzi aziendali (autobus).
Il rapporto di lavoro sarà regolato con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (parametro contrattuale 170) del vigente CCNL autoferrotranvieri.
Sede di lavoro nella città di Vicenza.
Sono richiesti il possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado (istituti professionali e/o tecnici) a indirizzo meccatronico e/o meccanico e/o elettronico e/o elettrotecnico e/o elettrico e l’esperienza almeno biennale in mansioni lavorative in ambito meccanico e/o elettromeccanico.
Per candidarsi la domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente inviando la documentazione richiesta alla mail aziendale svt@svt.vi.it, entro le ore 12.00 del giorno 30 aprile 2024, pena l’esclusione del candidato.