Sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro Vendemmia, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego di Conegliano e Montebelluna (TV) in collaborazione con l’agenzia Umana.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare addetti alla vendemmia da impiegare con contratto stagionale a partire da settembre, in diverse aziende vitivinicole dell’area di Valdobbiadene, Farra di Soligo, e Vidor.

Le figure ricercate si occuperanno della raccolta dell’uva durante la stagione della vendemmia, garantendo la qualità del prodotto e rispettando i tempi di raccolta. Saranno responsabili della selezione dell’uva, del taglio dei grappoli e del trasporto dell’uva nei contenitori appositi. Lavoreranno in stretta collaborazione con il gruppo di produzione e il responsabile del vigneto per assicurare che l’uva raccolta sia di alta qualità e pronta per la produzione del vino.

Tra i requisiti richiesti: residenza nei territori limitrofi, preferibile autonomia nello spostamento per raggiungere il luogo di lavoro o per spostarsi tra i vigneti, conoscenza base della lingua italiana parlata, flessibilità oraria e disponibilità a svolgere straordinari.

Candidarsi online: accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Vendemmia” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a sostenere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Treviso oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41

Su l'autore

Matilde