ALDA è alla ricerca di Project Developer per il suo Dipartimento di sviluppo progetti.

Mansioni
~ Compiti amministrativi e d’ufficio: attività legate alla preparazione e alla presentazione di progetti nazionali, europei e internazionali.
~ Sviluppo di progetti: creazione di partenariati, stesura di progetti, elaborazione dei bilanci dei progetti, preparazione del pacchetto di candidatura, procedure di presentazione, ecc;
~ Supporto/assistenza tecnica ai membri e ai partner per lo sviluppo di progetti europei e internazionali: analisi dei bisogni, identificazione delle fonti di finanziamento, sviluppo di progetti, consulenze, ecc.

Competenze necessarie
Laurea in lingue: ottime capacità verbali e scritte in inglese; ottima conoscenza dello spagnolo è obbligatoria per lo sviluppatore con “focus sul Sud America”; ottima conoscenza del francese è obbligatoria per lo sviluppatore con “focus sul MEA”. Qualsiasi altra lingua (in particolare l’italiano) è gradita.
Esperienza professionale pregressa nello sviluppo di progetti (almeno 2 anni).
Precedenti esperienze nel settore della società civile.
Forti capacità di ricerca e analisi.

Termini del contratto
Il contratto avrà inizio preferibilmente a settembre/ottobre 2024 e sarà emesso per un periodo di 12 mesi e potrà essere rinnovato in base alla disponibilità di risorse e alla valutazione soddisfacente delle prestazioni al completamento del primo periodo contrattuale. La retribuzione sarà basata sull’esperienza e sulle qualifiche del candidato. Lo stipendio proposto seguirà il regolamento del personale di ALDA, a seconda dell’esperienza e dell’anzianità in posizioni simili.

Per candidarsi compilare il form allegando CV e lettera motivazionale.
Scadenza 23 agosto

Contatti:
+39 04 44 54 01 46
+39 04 44 23 10 43
aldavicenza@aldaintranet.org

Su l'autore

Matilde