Equasoft srl avvisa il percorso di specializzazione tecnica nelle competenze essenziali per operare nella progettazione e nel disegno industriale come “Tecnico del Disegno e Progettazione Industriale”.
Il percorso formativo è stato progettato per garantire un approccio pratico e applicativo, grazie a laboratori specialistici e tecnologie avanzate.
I partecipanti utilizzeranno software CAD e tecnologie informatiche avanzate per contribuire alla creazione di componenti industriali di precisione. Il percorso della durata di 800 ore più 12 ore di orientamenti (8 di gruppo e 4 individuali) si pone come obiettivo la formazione di professionisti altamente specializzati, capaci di ideare, sviluppare e ottimizzare nuovi prodotti e processi produttivi, garantendo efficienza, qualità e innovazione nel settore della meccanica industriale e comprende 400 ore di formazione tra aula, laboratorio, visite aziendali presso aziende e fiere del settore e 400 ore di tirocinio curriculare presso 15 realtà aziendali virtuose del territorio veneto attive nella progettazione e nel disegno industriale nell’area meccanica.
Scadenza 28 ottobre 2024.