Società SVT srl – Società Vicentina Trasporti che gestisce il servizio di TPL nel bacino di Vicenza e Provincia ha pubblicato due bandi di selezione per
ELETTRAUTO
Società Vicentina Trasporti srl indice una selezione pubblica per l’assunzione di personale da adibire a mansioni di elettrauto per la manutenzione dei mezzi con parametro retributivo 140 del vigente CCNL autoferrotranvieri.
Il rapporto di lavoro sarà regolato con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato a tempo pieno.
Per candidarsi la domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente inviando la documentazione richiesta alla mail aziendale svt@svt.vi.it, entro le ore 12.00 del giorno 16 dicembre 2024, pena l’esclusione del candidato.
COLLABORATORE DI UFFICIO
Società Vicentina Trasporti srl indice una selezione pubblica per l’assunzione di personale da adibire a mansioni di collaboratore di ufficio con parametro retributivo 175 del vigente CCNL autoferrotranvieri da inserire nell’ufficio Tecnico Sicurezza (Servizio di Prevenzione e Protezione e Sistema di Gestione Integrato qualità – sicurezza – ambiente).
Il rapporto di lavoro sarà regolato con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato a tempo pieno – orario di lavoro settimanale 39 ore.
Titolo di studio richiesto: per l’ammissione alla selezione è richiesto il diploma di laurea almeno triennale a indirizzo tecnico-scientifico ovvero con indirizzo “Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro”
Per candidarsi la domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente inviando la documentazione richiesta alla mail aziendale svt@svt.vi.it, entro le ore 12.00 del giorno 18 dicembre 2024, pena l’esclusione del candidato.