Un’occasione unica per immergersi nella bellezza del territorio e riscoprire la natura attraverso i cinque sensi. E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa PercorrHYLA, una passeggiata sensoriale organizzata dai giovani del progetto regionale HYLA, presentato dal Comune di Dueville in collaborazione con la Cooperativa Studio Progetto.

L’iniziativa è in programma per domenica 13 aprile 2025 alle ore 14.30 nella suggestiva cornice delle Risorgive del Bacchiglione di Dueville (VI). I partecipanti saranno accompagnati dalle guide naturalistiche della Cooperativa Ecotopia – uno degli enti che gestisce l’area delle risorgive – in un’esperienza immersiva tra suoni, profumi e colori della natura, per riscoprire il paesaggio con un nuovo sguardo e riconnettersi a se stessi. L’evento è gratuito, ma per partecipare è necessaria l’iscrizione compilando il modulo a questo link. I posti sono limitati!

Il pomeriggio si concluderà alle ore 17.00 con un piacevole momento aperitivo accompagnato dalla musica live di Wendy&Thomas e Silvia&Jos al bar delle Risorgive.

Il progetto Hyla è promosso dal Comune di Dueville con la Cooperativa Studio Progetto e il partenariato dei comuni di Sandrigo e Monticello Conte Otto nell’ambito del Piano di intervento Giovani protagonisti presentato dal Comune di Vicenza, inserito del Piano di Intervento in materia di politiche giovanili Parola ai Giovani della Regione Veneto.

 

ISCRIVITI QUI

 

Informazioni e aggiornamenti
www.hylafestival.it
info.hylafestival@gmail.com
IG: hylafestival

Su l'autore

Alice