Lavoro Lavoro Estero Mobilità News Offerte di lavoro stagionale

Ricercasi accompagnatori per Centri Vacanze in Italia e all’Estero

Il “Centro Europeo Formazione e Orientamento” (CEFO), seleziona e forma su tutto il territorio nazionale 400 giovani da destinare, in qualità di accompagnatori nei Centri Vacanze in Italia e all’Estero per la stagione estiva 2018
Si tratta di un’esperienza di mobilità da vivere in un contesto altrettanto giovanile e il più delle volte internazionale, che consente di creare nuovi contatti e sviluppare la consapevolezza del mondo multiculturale. Ricerca inoltre capo animatori, insegnanti di madre lingua inglese, insegnanti italiani laureati in lingua inglese, infermieri professionali, istruttori sportivi e assistenti per giovani diversamente abili.
I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: minimo 21 anni compiuti massimo 35 anni per i soggiorni in Italia, minimo 23 anni compiuti massimo 35 anni per i soggiorni studio all’estero, diploma di scuola secondaria superiore , una disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di Giugno alla fine del mese di Agosto 2018.
Saranno considerati elementi preferenziali le seguenti caratteristiche:
laurea, conoscenza di una o più lingue straniere, esperienze lavorative all’estero, una disponibilità per più turni consecutivi, esperienze pregresse nel settore documentate, attività di volontariato sociale con minori.

Posizioni aperte
  • Accompagnatori
  • Capo animatori
  • Insegnanti di madrelingua inglese
  • Insegnanti italini laureati in lingua inglese
  • Infermieri professionali
  • Istruttori sportivi
  • Assistenti per giovani diversamente abili

A seguito delle selezioni del personale, si offrirà ai partecipanti un corso di formazione, con attestato di partecipazione finale. I candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ceforoma@gmail.com e se ritenuti idonei, potranno sostenere le relative prove di selezioni a Roma.

Maggiori informazioni

Su l'autore

A A

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.