“TECNICO SPECIALIZZATO NEL DESIGN E RENDERING FOTOREALISTICO”
Descrizione del progetto: Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di creare una figura professionale di 3D Artist che disponga di dovute competenze tecniche e tecnologiche per supportare le attità di marketing aziendale. L’obiettivo specifico di questo progetto Garanzia Giovani è di formarli in modo tale da renderli in grado di attuare la modellazione 3D digitale, poligonale avanzata e l’animazione 3D; utilizzare in autonomia: Archicad, approfondendone l’interfaccia grafica e gli strumenti di gestione da utilizzare per creare il disegno. L’utente acquisirà piena padronanza del BIM ( Building Information Modeling ), i cui processi hanno aiutato diverse aziende a essere più produttive, eseguire lavori di alta qualità e conquistare nuovi mercati.
Il progetto si compone di 200 ore di formazione e 4 ore di orientamento.
Destinatari: Il progetto coinvolgerà 12 giovani residenti o domiciliati in Veneto disoccupati dai 19 ai 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione. I partecipanti dovranno possedere almeno il diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente laurea triennale. È necessario aver effettuato l’iscrizione al portale cliclavoroveneto ed essersi recati presso uno sportello di Youth Corner o Centro per l’Impiego per completare l’adesione.
Sede di svolgimento attività formativa: Vicenza
Al termine del progetto verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento.
Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di partecipazione inviando a candidature@equasoft.it la seguente documentazione entro e non oltre il 24/05/2018:
- Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner
- fotocopia fronte retro della carta di identità
- fotocopia del titolo di studio
- curriculum vitae.
Le selezioni si terranno il 28/05/2018 .
Per informazioni:
Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D – Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/929152