Il Comune di Quarto di Altino intende procedere al conferimento, ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. n. 267/2000 (TUEL) e del vigente Regolamento comunale sull’Ordinamento degli uffici e dei servizi, di un incarico di collaborazione mediante assunzione a tempo pieno e determinato di un Istruttore direttivo amministrativo, cat. D, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco.
Le funzioni dell’incaricato vengono definite come segue:
- collaborazione in prima persona con gli Organi Politici, con esclusione di ogni diretta ed indiretta competenza gestionale;
- segreteria del Sindaco, con relativa gestione dell’agenda degli appuntamenti e della corrispondenza;
- gestione della comunicazione istituzionale del Comune;
- organizzazione di eventi e attività di supporto al Cerimoniale.
L’individuazione del soggetto da incaricare sarà effettuata “intuitu personae” direttamente dal Sindaco sulla base dei curricula professionali presentati da coloro che abbiano manifestato interesse al conferimento dell’incarico in oggetto mediante presentazione di formale domanda di partecipazione in carta libera, secondo le modalità di seguito indicate, ed eventuale colloquio con il Sindaco.
L’incarico, di natura fiduciaria, sarà conferito ai sensi dell’art. 90 del d. Lgs. n. 267/2000 (TUEL), con decorrenza dalla data di stipula del relativo contratto di lavoro e con durata non superiore alla data di scadenza del mandato elettivo del Sindaco pro tempore, e potrà essere revocato in qualsiasi momento senza obbligo di motivazione alcuna. Il limite massimo di durata è la scadenza del mandato del Sindaco.
È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro così come previsto dal d.lgs. n. 198/2006 e s.m.i. e dall’art. 35 del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 17 dicembre 2018.
Maggiori informazioni sul bando in allegato