Cadtec è Competence Center certificato per soluzioni PLM e di gestione documentale.
Per ampliare il team tecnico siamo alla ricerca di un Project Manager che si occuperà di analizzare, gestire e riportare alle funzioni aziendali interne coinvolte nel processo le problematiche e le necessità delle Aziende clienti.
Mansioni
Il candidato risponderà alla Direzione e dovrà rappresentare il punto di riferimento nelle attività di analisi delle esigenze e di gestione dei processi nelle diverse fasi di sviluppo prodotto dei clienti.
La risorsa si occuperà di pianificare e finalizzare il lavoro a stretto contatto con la clientela con il ruolo di Project Manager, analizzando i flussi operativi dei vari reparti coinvolti in tutte le fasi di progettazione e sviluppo prodotto e gestione delle commesse. Lo scopo è quello di individuare aree di miglioramento e razionalizzazione dei processi, proponendo in modo proattivo le attività e le azioni opportune per consentire ai colleghi del team tecnico interno di raggiungere l’implementazione della soluzione PLM rivenduta nel rispetto nei tempi e degli obiettivi prefissati. Sarà inoltre in grado di coordinarsi con le funzioni aziendali interne coinvolte per l’implementazione PLM e monitorerà l’effettivo risultato raggiunto a seguito delle attività introdotte, cogliendo anche eventuali opportunità di sviluppo commerciale.
Skills ed esperienza pregressa
- Età non inferiore ai 25-30 anni.
- Diploma o laurea in discipline tecniche.
- Conoscenza approfondita dei flussi di lavoro e delle problematiche legate all’ambito progettazione e sviluppo prodotto.
- Esperienza in ambito progettazione o PM di almeno 5 anni in aziende manifatturiere strutturate, società informatiche o di consulenza con mansioni affini.
- Interesse per il settore IT.
- Flessibilità e capacità di interfacciarsi anche con aziende strutturale, diverse funzioni aziendali e settori merceologici differenti.
- Buone capacità organizzative, problem solving, rigore e attenzione nelle attività di analisi, spiccate qualità di relazione interpersonale per la gestione dei rapporti con i colleghi del team e i clienti.
- Disponibilità a brevi trasferte, automunito.
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
- Sarà valutato in maniera privilegiata (ma non rappresenta caratteristica vincolante) la conoscenza degli strumenti di Project management o l’aver frequentato corsi di formazione in tale ambito.
Sede di lavoro: Thiene (VI)
La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi.
Per proporre la propria candidatura inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail job@cadtec.it (rif. in oggetto VI-HDJ02/19) fornendo il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 – “GDPR”.