L’Associazione Culturale Life In Progress, con il patrocinio e il contributo dei comuni di Bolzano Vicentino, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Torri di Quartesolo e il contributo del Circolo ACLI di Breganze, presenta il Progetto Giovani Talentosi 4.0 con il Concorso La Volontà del Sogno.
L’invito rivolto ai giovani dai 18 ai 26 anni è quello di raccontare i propri sogni, desideri e talenti che vogliono realizzare, invitandoli a individuare il sogno racchiuso nel proprio cuore e quindi a trovare le modalità espressive che sentono più vicine a loro, liberando la creatività, e seguendo il loro intuito.
Sono quindi accettate tutte le arti espressive: scrittura, fotografia, video, musica, pittura, fumetto, un insieme di tutto questo o altro.
Il concorso è rivolto a tutti i giovani residenti in Vicenza e provincia senza distinzione di nazionalità, sesso e religione, con un’età compresa tra 18 e 26 anni compiuti entro il 31/01/2019.
Gli elaborati possono essere individuali o di gruppo.
Il termine utile per inviare i lavori è il 30 maggio 2019 e la partecipazione è gratuita.
I premi saranno di due categorie:
- I Have a Dream… racconta il tuo sogno – Tre gli elaborati premiati in denaro senza possibilità di ex-aequo.
- Dream Maker: realizziamo il tuo sogno – Uno dei sogni selezionati dalla giuria verrà realizzato con il supporto di uno staff e di sponsor opportunamente individuati.
Bando e informazioni le trovate sul sito www.lifeinprogressaps.it, sul blog Giovani Talentosi e sui siti dei comuni promotori.