Giovedì 9 maggio 2019 dalle 20 alle 23 | Teatro Astra Vicenza
OPEN CALL per Educatori ed Animatori
Centri estivi organizzati dal Teatro Astra, a cura de La Piccionaia
Ideazione e coordinamento di Matteo Balbo
Una serata di lavoro collettiva con lo scopo di conoscersi e farsi conoscere, condividere idee, scambiare esperienze e giocare insieme. La serata si rivolge a ragazze/i, giovani o adulti (che abbiano compiuto 16 anni).
Cerchiamo animatori per i 2 centri estivi:
Quante storie – centro estivo artistico
(bambine e bambini dai 6 ai 10 anni) – dal 10 giugno al 26 luglio 2019
2/3 animatori/trici dai 16 anni in su
Alla base del progetto c’è la spinta all’autonomia (e al relax) dei bambini e delle bambine, mediata attraverso giochi e attività creative all’altezza della loro età. Il gioco libero, giochi Teatrali collettivi, esperienze con la musica, giochi di ruolo, laboratori a contatto con la natura, laboratori materici, elaborazioni e costruzioni di storie, grandi giochi a squadre interni ed esterni, passeggiate in città saranno alcune delle proposte che come equipe andremo a costruire.
PIXEL3 – centro estivo multimediale
(ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni) – dal 17 giugno al 12 luglio 2019
1 animatore/trice dai 18 anni in su
Smartphone, tablet, macchine fotografiche, computer diventano strumenti creativi con i quali ragazze e ragazzi cattureranno la realtà e la trasformeranno, si addentreranno nelle storie realizzandone di proprie, giocheranno insieme per essere pienamente interpreti del proprio tempo. PIXEL è l’occasione di giocare insieme con l’espressività, i giochi di ruolo, i workshop manuali, lo storytelling, i giochi in scatola e collaborativi, interni ed esterni, il gioco libero e di iniziativa autonoma!
Comunica la tua partecipazione chiamando o scrivendo ad
Ufficio Teatro Astra
Contrà Barche 55 – Vicenza
tel 0444 323725 | info@teatroastra.it