L’intervento di 60 ore si propone di fornire competenze e capacità di creazione di foto, video e grafiche ad hoc per la comunicazione web. Il profilo professionale in esito a questo percorso sarà una figura esperta in pianificazione di una strategia digitale e di web marketing partendo dalla parte produttiva, i contenuti, per arrivare a quella comunicativa, la loro trasmissione e pubblicizzazione attraverso i corretti canali nel web.
Inizio corso: 27/05/2019 | Fine corso: 14/06/2019 | Ore attività: 60 ore
Tematiche previste
Saranno trattati i seguenti argomenti:
- Strumenti di ottimizzazione dell’immagine grafica
- Introduzione a Photoshop, Illustrator e Gimp
- Introduzione al video making
- Gli strumenti di pittura
- Caratteristiche delle immagini pubblicitarie
- Tecniche di visual storytelling
- Analisi dei principali visual social network: Instagram, Pinterest, Tumblr,
La valutazione dell’apprendimento sarà realizzata attraverso la somministrazione di un test a risposta multipla per verificare il livello di acquisizione delle competenze previste su ciascuna competenza.
È previsto il rilascio di un attestato di apprendimenti acquisiti previo superamento del test finale e frequenza alle lezioni per almeno il 70% delle ore previste.
Luogo
SOC. 35 Immobiliare Snc
viale della navigazione interna 51/A – Padova
Per partecipare
Per informazioni e adesioni scrivere ad agenzia@ecipa.eu o telefonare allo 041 928638
Rivolgersi a Giorgia Tosatto o Alessandra Scarpa specificando “Assegno per il lavoro“
Fonte: Ecipa