Leadership e gestione delle risorse per donne d’impresa: dal 2 ottobre un corso CNA per imparare a organizzare il team di lavoro.
12 ore di formazione dedicate a imprenditrici, professioniste o dipendenti d’azienda, con possibilità di un super rimborso EBAV.
Un viaggio alla scoperta delle tecniche di leadership e gestione delle risorse umane più efficaci, per imparare a governare al meglio le dinamiche relazionali all’interno dei team di lavoro. È l’obiettivo del corso organizzato da CNA, rivolto a donne imprenditrici, professioniste o dipendenti d’azienda, in partenza dal prossimo 2 ottobre. Tre lezioni pomeridiane, dalle 14 alle 18 nelle aule laboratorio della sede di CNA Vicenza, e la possibilità per le aziende in regola con versamenti e requisiti di avere un rimborso EBAV dell’80% sulla quota del corso.
In cattedra Beatrice Monticelli, formatrice esperienziale e facilitatrice professionale IAF Certified™, che insegnerà alle partecipanti come gestire al meglio e valorizzare le risorse della propria impresa, misurandosi con il proprio stile di leadership e confrontandosi con simulazioni di casi reali.
D/Factory: la formazione al femminile targata CNA
Il corso si inserisce all’interno della attività di formazione specifica promosse dal gruppo CNA Impresa Donna Vicenza con il progetto D/Factory: un ”contenitore” di iniziative rivolte a donne d’impresa, creato non solo per offrire corsi altamente professionali, ma anche per coordinare la partecipazione delle imprenditrici vicentine alle iniziative del gruppo donne sul territorio nazionale.
Sede corso: CNA Vicenza – Via G. Zampieri 19
Date: Mercoledì 2 – 9 – 16 ottobre | Dalle 14 alle 18
Costo: 240 + iva (imprese socie CNA) | 300 + iva (imprese non socie CNA)
Destinatari
Donne titolari d’impresa, collaboratrici, dipendenti, libere professioniste.
Iscrizioni e informazioni
0444 569 900 | cnavicenza.it | mestieri@cnavicenza.it