Il corso, completamente gratuito si propone, attraverso l’attività formativa (152 ore) e di inserimento in tirocinio (360 ore), di formare una figura professionale che sia in grado di relazionarsi in modo efficace con la clientela fornendo informazioni sui prodotti e sugli ordini, intervenendo in particolare nei casi in cui si verifichino errori nelle procedure che accompagnano la vendita (fatturazione, spedizione, garanzia) o malfunzionamenti del prodotto che possano comportare la necessità di sostituzioni o resi.
NB: Il progetto in presentazione sarà sottoposto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto, pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all’approvazione del progetto stesso.
Destinatari
Persone inoccupate o disoccupate, anche di breve durata, beneficiarie e non di prestazioni di sostegno al reddito con età superiore ai 30 anni, domiciliate o residenti in Veneto.
Moduli formativi
- implementare la costumer care e la costumer satisfaction al servizio di assistenza clienti
- utilizzare strumenti informatici per la fidelizzazione del cliente
- curare gli aspetti amministrativi della gestione degli ordini
- monitorare la supply chain per la gestione degli ordini
Iscrizioni
Per partecipare è necessario far pervenire a mano o tramite mail entro il 31 ottobre 2019:
- fotocopia del documento di identità
- fotocopia del codice fiscale
- curriculum vitae in formato europass
- certificato status disoccupazione rilasciato dal centro per l’impiego.
Informazioni
Eduforma S.R.L
via della Croce Rossa, 32 – Padova
tel. 049 8935833 | fax 049 8954200
e-mail: selezione@eduforma.it (RIF WEB)
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