Azienda consolidata nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali seleziona stagista da formare per attività di ricerca e trattativa commerciale con potenziali clienti.
Le mansioni che dovrà svolgere il candidato/a sono: inserimento ordini, gestione e controllo delle spedizioni in essere, contatto con i fornitori e contatto con i clienti ma la funzione principale sarà la ricerca di nuovi clienti. Il lavoro viene svolto per un 90% a livello telefonico internazionale in tutta Europa + un 10% via posta elettronica.
Il candidato/a dovrà accrescere e sviluppare il flusso di merci tra i vari Paesi Europei e possedere un’elevata conoscenza di almeno una lingua Europea. Valorabile la conoscenza di lingue dell’Est Europa. Si richiede uno spiccato senso dell’obbligo, maturità individuale, predisposizione al lavoro di ufficio in maniera autonoma ed in team. Il candidato/a dovrà possedere qualità quali: dinamismo, capacità a sopportare situazioni di stress elevato e spiccato fiuto per il business.
Offriamo inizialmente un contratto di stagista remunerato 550 euro mensili per i primi 5 mesi di durata dello stage, al termine del quale a scopo di assunzione per inquadramento come apprendista.
Azienda con sede in Spagna dal 2004, filiale a Vicenza dal 2014 e con apertura imminente in Olanda. Sede di lavoro a Vicenza. Offerta di lavoro concreta e lungimirante, rivolta a persone realmente motivate a crescere professionalmente ed economicamente.
Inviare il curriculum a claudio@spedizionivillasan.it ASTENERSI PERDITEMPO.