Nuovo corso GRATUITO organizzato da ENAC Veneto grazie ai finanziamenti di Regione del Veneto e FSE Fondo Sociale Europeo: WEB ANALYST per l’Occupabilità femminile.
Quella del Web Analyst è una delle professioni più richieste dal mercato del lavoro nel settore digitale. Infatti qualsiasi attività di Digital Marketing (svolta da imprese o web agency) ha bisogno di un professionista che sappia elaborare strategie a partire da un’attenta lettura dei numeri.
Con il corso di ENAC Veneto, destinato a 8 donne disoccupate, avrai la possibilità di acquisire competenze teoriche e pratiche come Web Analyst per aumentare le tue possibilità di trovare lavoro!
COSA FA UN WEB ANALYST
Analizza le visite al sito con Google Analytics, esamina i ritorni delle pubblicità sui Social con Facebook Business Manager, monitora le campagne ADV realizzate con Google ADS, crea report con Excel.
CHI PUÒ ISCRIVERSI E QUANTO DURA IL CORSO
Il progetto si rivolge a 8 donne disoccupate, inoccupate e/o inattive che desiderano reinserirsi nel mondo del lavoro. Il corso ha una durata di 158 ore (3 mesi) e sarà svolto in parte in aula e in parte a distanza.
COME CANDIDARSI AL CORSO
Hai tempo fino al 30 novembre per mandare la tua candidatura al corso.
Le selezioni si terranno mercoledì 2 dicembre nella sede ENAC Veneto di Schio in Via Arnaldo Fusinato, 51.
Maggiori informazioni qui