Nel loro spazio ci siamo anche noi, con tutto il nostro bagaglio emozionale che loro sentono, percepiscono, colgono grazie al loro essere in profondo contatto con la Natura e quindi esenti da sovrastrutture del pensiero che a volte “limitano” noi esseri umani. L’animale accoglie in sé tutti i nostri stati d’animo, gli umori e le paure. Esperimenta tutto ciò che sperimentiamo noi e non ha la possibilità di “selezionare” quello che sente. Lo sente e basta.
Ecco perché è importante portare consapevolezza nella relazione con il nostro amico animale ed interagire con lui da un livello di coscienza diverso che ci permetta di cogliere che, grazie a lui e ai suoi squilibri (sia fisici che emozionali), possiamo comprendere molto di noi stessi. Interagire con lui da un piano di comprensione profonda fa vivere meglio lui, fa vivere bene noi e migliora la relazione.
Obbiettivi: Risolvere tematiche nella relazione con l’animale o alleviare nell’animale stesso squilibri fisici o emozionali.
Quando:
24 Novembre 2020
15 Dicembre 2020
12 Gennaio 2021
Dalle h 20.30 alle h 22.30 circa
Che cosa si propone:
3 incontri di circa 2 ore cad. in cui verranno utilizzate tecniche Olistiche quali ad esempio la Kinesiologia, la Naturopatia e altre discipline energetiche con l’obiettivo di instaurare con il nostro amico animale una relazione consapevole, rispettosa e profonda al fine di portare benessere sia fisico che emozionale in noi e nel nostro animale.
Costo: € 58,00 a serata – € 150,00 per chi si iscrive alle 3 serate
E’ POSSIBILE PARTECIPARE ALLA SINGOLA SERATA
Per maggiori informazioni:
GIULI PET TOELETTATURA
Via Salvatore Quasimodo, 24, 36100 Vicenza
Tel. 347 222 7647
oppure
PROSPETTIVA FLUIDA di Virna Tagliaro
prospettivafluida@gmail.com
Tel. 351 534 0183 www.prospettivafluida.it