Askoll segue con attenzione il mondo dell’Istruzione ed è promotrice di molteplici iniziative allo scopo di entrare in contatto con giovani talenti.
Offriamo l’opportunità di sviluppare la tua Tesi o effettuare uno Stage su argomenti e progetti specifici, sperimentando sul campo con il supporto di Tutor altamente qualificati le competenze acquisite, le tue attitudini e passioni.
Attualmente stiamo attivando un progetto nel nostro Dipartimento Information Technology – AREA SISTEMI
Il/la stagista avrà la possibilità di contribuire a garantire la continuità di servizio, il corretto funzionamento dell’infrastruttura informatica ed essere partecipe nel continuo miglioramento degli standard architetturali e di sicurezza, in un contesto complesso caratterizzato dalla presenza di business diversi e numerosi plant in Italia e all’estero.
Si occuperà di attività di supporto sistemistico agli utenti del sistema informatico tramite helpdesk, ticketing. telefono o in modalità diretta e di installazione, configurazione e consegna dei devices aziendali (notebook, desktop, smartphones). Inoltre potrà svolgere attività di monitoraggio del corretto funzionamento delle applicazione Aziendali (Antivirus, Backup, Mdm, Microsoft Update ecc..).
Il/la candidato/a ideale:
– ha un diploma di scuola superiore/laurea triennale ad indirizzo informatico
– possiede competenze a livello di gestione dispositivi di rete e applicazioni server
– ha buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
Attitudini relazionali e di comunicazione, orientamento al problem solving, lavoro in gruppo, gestione del tempo, flessibilità e proattività.
Durata: 6 mesi con possibilità di ampliamento del periodo. E’ previsto un rimborso spese.
Sede: Askoll Holding – Dueville
Potete inviare la vostra candidatura via mail all’indirizzo di posta elettronica people@askoll.com, indicando in oggetto “Rif. Stage AREA SISTEMI”
L’azienda
Alta efficienza energetica, basso consumo e risparmio di materie prime da trent’anni contraddistinguono i motori e le pompe per elettrodomestici e acquari prodotti da Askoll, azienda italiana leader nella tecnologia dei motori elettrici sincroni.
L’investimento continuo in Ricerca & Innovazione e l’integrazione perfetta tra sviluppo del prodotto e del processo permettono ad Askoll di proporre da sempre le soluzioni più innovative, in grado di abbattere i consumi energetici anche del 90% rispetto alle tecnologie tradizionali.
E’ alla luce dell’esperienza maturata che Askoll ha deciso di ampliare i suoi business applicando le sue conoscenze alla mobilità elettrica: oggi propone al mercato una gamma di veicoli made in Vicenza che comprende biciclette a pedalata assistita e scooter elettrici. Di questi mezzi Askoll disegna e produce internamente batterie, motori e schede elettroniche.
Complessivamente il Gruppo vanta circa 900 brevetti registrati inerenti il motore elettrico, gli articoli in cui il motore elettrico viene applicato, la loro applicazione operativa e le relative macchine di produzione, concepite per garantire il 100% di controllo in linea.