Il Direttore del servizio Risorse Umane, organizzazione, formazione del Comune di Vicenza rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico a tempo pieno ed indeterminato, cat. giur. D dell’ordinamento professionale
Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal bando e dal Regolamento per l’accesso all’impiego a tempo indeterminato del Comune di Vicenza e, per quanto non espressamente previsto, dalle norme vigenti in materia di accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e di svolgimento delle relative procedure selettive.
L’assunzione dei vincitori del presente concorso è condizionata alla conclusione con esito negativo o parzialmente negativo della procedura di cui all’articolo 34 bis del D. Lgs. 30.3.2001 n. 165 e ss.mm.ii. avviata con comunicazione PGN 146216 del 23.9.2021.
La partecipazione al concorso rende implicita l’accettazione delle norme e delle condizioni stabilite dal presente bando e dai regolamenti del Comune di Vicenza.
Vengono garantite le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, così come previsto dal D.Lgs. 11.4.2006, n. 198 e dall’art. 57 del D.Lgs. 30.3.2001, n. 165 ss.mm.ii..
Termine di scadenza per la presentazione della domanda: 25 novembre 2021
Maggiori informazioni nel bando in allegato.