All’interno del sito del Comune di Vicenza sono stati pubblicati i seguenti avvisi di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato ai sensi dell’art. 30 D.Lgs 165/2001:
La presente procedura di mobilità è rivolta ai dipendenti di pubbliche amministrazioni in possesso dei requisiti e della professionalità richiesta nel presente avviso.
Il presente avviso ha carattere esplorativo e non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale che, a suo insindacabile giudizio, potrà decidere di non procedere alla mobilità nel caso in cui nessuno degli interessati sia valutato positivamente o per altre motivazioni inerenti le decisioni organizzative dell’Ente.
In ogni caso la mobilità è subordinata alla conclusione con esito negativo della procedura di cui all’articolo 34 bis del D. Lgs. 30.3.2001 n. 165 avviata con nota pgn 180037 del 18/11/2021.
I dipendenti interessati al trasferimento presso questa Amministrazione possono presentare domanda entro e non oltre il 3 gennaio 2022 pena l’esclusione dalla procedura.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente on-line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito internet del Comune di Vicenza al
seguente indirizzo: www.comune.vicenza.it – link “Pubblicazioni on-line, concorsi pubblici”.
Non sono ammesse domande presentate in forma diversa né sono valide altre domande di mobilità eventualmente presentate in precedenza.
Maggiori informazioni nei bandi in allegato.