Concorsi artistici News Tempo libero

Aperte le iscrizioni al Gravity Music Festival

Dal 14 Febbraio al 1 Maggio 2022 sarà possibile iscriversi al Gravity Music Festival, un concorso di canzoni edite ed inedite, che ha lo scopo di promuovere e dare spazio agli artisti e agli interpreti italiani, emergenti e non, puntando alla valorizzazione delle loro canzoni e del loro talento.
Chi si aggiudicherà il primo posto della categoria inediti, potrà registrare un proprio brano presso Gravity Studio, mettere in vendita il brano stesso in più di 250 digital store, grazie alla partenership con IMusician, realizzare un videoclip professionale del brano e la promozione radiofonica e social del progetto stesso.
Per a categoria editi il premio consiste nella registrazione di un brano presso Gravity Studio, la realizzazione del videoclip e la promozione Social del progetto.
Il concorso è aperto a musicisti, cantautori, band emergenti e non, dai 18 anni in su senza limiti di età e che propongono canzoni edite ed inedite, sia in lingua italiana che straniera.
I partecipanti verranno valutati da una giuria di professionisti del settore che decreterà i 12 finalisti, 6 per la categoria editi e 6 per la categoria inediti.
I 12 finalisti si esibiranno dal vivo nella serata finale. Tra questi verranno scelti i due vincitori, uno per la categoria editi e uno per la categoria inediti.
L’iscrizione è gratuita!

Per informazioni e modalità di iscrizione visitare il sito www.gravitystudio.it alla sezione Gravity Music Festival o inviare una mail a info@gravitystudio.it

REGOLAMENTO

MODULO DI ISCRIZIONE

Su l'autore

A A