Gi Group, insieme a Dana TM4 Italia, organizzano Academy per addetti al montaggio elettrico e meccanico:
Le risorse interessate verranno inserite in un percorso formativo volto ad apprendere le tecniche di assemblaggio e montaggio per motori elettrici ed inverters con uso di strumenti da banco.
L’obiettivo della formazione è quello di poter acquisire le conoscenze, la manualità e le competenze per essere contrattualizzati come Addetti al montaggio per eseguire attività di assemblaggio, montaggio e collaudo di parti meccaniche ed elettriche e della produzione dei motori elettrici ed inverters.
L’Academy Addetti montaggio elettrico e meccanico prevede le seguenti nozioni in materia elettrica: unità di misura e segni grafici, cablaggio, lettura e interpretazione degli schemi elettrici, esercitazioni pratiche – lettura di schemi elettrici di impianti e di motori elettrici.
Le esercitazioni pratiche saranno volte a far acquisire manualità nell’utilizzo della strumentazione che viene utilizzata in fase di montaggio e smontaggio di parti elettriche e meccaniche.
Il corso della durata di 80 ore si svolgerà presso Athena di Vicenza ed inizierà il 28 marzo 2022. Per il buon esito del corso è richiesta una frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì.
OBIETTIVO: inserimento lavorativo con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato/indeterminato
Requisiti:
- Buona manualità e precisione
- Affidabilità e motivazione
- Preferibile precedente esperienza, anche minima, in contesti produttivi
- Interesse ad operare nel settore metalmeccanico
- Disponibilità a lavorare su turni
Luogo di lavoro: Arzignano