Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Vicenza amplia la propria offerta formativa.
Il percorso formativo della SSML di Vicenza prevede sei piani di studi all’interno del percorso di Laurea Triennale in Mediazione Linguistica (L-12):
- Piano generale
- Lingue per l’azienda e il commercio
- Traduzione multimediale
- Traduzione e letteratura
- Politiche e relazioni internazionali
- Piano trilingue
Tutti i piani sono accomunati dall’obiettivo di condurre al conseguimento di un livello C1 in almeno due lingue con una solida base anche di ordine culturale e letterario, oltre alle competenze linguistico-tecniche orali e scritte sorrette da adeguato inquadramento metalinguistico.
Ciascun piano prevede oltre all’approfondimento delle lingue scelte, una declinazione specifica nel settore di indirizzo: analisi linguistica, campo economico, giuridico, storico-politico, socio-antropologico e letterario, multimediale, ulteriore lingua (lingua terza).
Per conoscere nel dettaglio uno o più dei piani proposti è possibile richiedere un appuntamento telefonico o in sede con la Responsabile di Orientamento chiamando il numero fisso +39 0444 545475 o mobile +39 389 116 2716.
SSML di Vicenza vi invita, inoltre, agli Open Day che si terranno il 16 luglio e il 3 settembre.
Per iscriversi agli eventi è sufficiente confermare la propria presenza (indicando il numero degli accompagnatori) all’indirizzo orientamento.vi@fusp-edu.it