Ankara Eğitim Gönüllüleri Derneği (ANDER) è alla ricerca di volontari per il progetto “Let’s Be Volunteer” finanziato dal Corpo europeo di solidarietà.
Descrizione dell’organizzazione:
ANDER è un’organizzazione non governativa fondata nel 2014 che si trova ad Ankara (Turchia).
L’associazione conduce studi con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo di tutti gli individui, in particolare dei giovani, in ambito sociale, culturale ed educativo; organizza attività di sviluppo socioculturale e di supporto, progetti e attività con metodi educativi moderni.
Descrizione del progetto:
Il progetto “Let’s Be Volunteer” ha l’obiettivo di promuovere il volontariato e di stimolare la partecipazione attiva per supportare gli individui a far fronte ai problemi sociali.
I volontari si occuperanno di organizzare attività e laboratori, eventi culturali, giornate informative sui temi del volontariato, responsabilizzare i giovani sul volontariato e contribuire al rafforzamento delle loro competenze e conoscenze su temi universali.
Date: 1° agosto – 30 settembre 2022.
Destinatari:
Giovani 18-30 anni interessati all’argomento del progetto e a culture diverse, con i seguenti requisiti: creativi, attivi, aperti e disponibili al lavoro in gruppo, pronti ad assumersi delle responsabilità, in grado di rappresentare al meglio il proprio paese e l’organizzazione di invio.
È necessaria la conoscenza della lingua inglese a livello comunicativo.
Condizioni:
– appartamento condiviso
-riceveranno 120€ al mese per il pocket money
– 70€ al mese per il vitto
– Il viaggio a/r è coperto fino a un massimale.
Scadenza: non indicata
Candidatura:
Se interessati inviare la candidatura attraverso il Portale europeo per i Giovani
Per maggiori informazioni consultare il sito di riferimento
Fonte: PortaledeiGiovani