Piano Infinito Cooperativa Sociale e Progetto Giovani Montecchio Maggiore cercano giovani musicisti per il Montecchio Music Park e artisti per il Montecchio Art Park che potranno far sentire la loro musica ed esporre le loro opere in occasione dell’Abilitante Social Fest 2025.

L’Abilitante Social Fest è un evento che si svolge nei mesi estivi e che propone spettacoli, concerti, animazione per tutte le età, momenti formativi, convegni, cene solidali e molto altro. Il festival è un’importante occasione di inclusione sociale, favorendo la partecipazione delle persone con disabilità e offrendo momenti di condivisione e aggregazione per tutta la comunità.

Il festival è organizzato da Piano Infinito Cooperativa Sociale presso il Chiosco Parké no?! all’interno del Parco di via Volta a Montecchio Maggiore.

MONTECCHIO MUSIC PARK
É una rassegna musicale per musicisti, cantanti e band di tutti i generi musicali (priorità ad artisti che propongono musica propria) che avrà luogo in 3 serate scelte tra i venerdì o i sabati sera del mese di luglio 2025. Nelle serate scelte due artisti/gruppi si alterneranno sul palco dell’Abilitante Social Fest al parco di Via Volta ad Alte, per un totale di 6 selezionati tra solisti e band. L’evento vuole valorizzare le band del territorio e offrire un’occasione di promozione giovani artisti locali.

MONTECCHIO ART PARK
È uno spazio espositivo per varie forme d’arte per giovani artisti emergenti del territorio che avrà luogo durante tutta la durata del festival in differenti giornate concordate con gli organizzatori. Lo scopo è quello di incentivare la crescita e promuovere la visibilità e la libera espressione di giovani artisti.
Scadenza 21 aprile 2025
Info e bando qui.

Info e contatti:
WhatsApp 335329755

Su l'autore

Matilde