🌟CHI SIAMO
La missione di Leroy Merlin è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
🎁COSA OFFRIAMO
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo talento grazie al supporto manageriale e a programmi formativi ad hoc. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra. Sarai il punto di riferimento per coordinare e accelerare il nostro business, in un’ottica di trasformazione e innovazione digitale.
🚀 RESPONSABILITA’
- Assicurerai il corretto allestimento delle aree logistiche (interna, esterna) imparando ad utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili) nel rispetto delle norme di sicurezza
- Verificherai la corrispondenza tra lo stock fisico e digitale, facendo risalire eventuali anomalie
- Assicurerai la corretta preparazione e gestione degli ordini Cliente, verificandone la qualità e il rispetto delle procedure aziendali
✅ QUALIFICHE E COMPETENZE
- Diploma e/o
- Organizzazione e pianificazione
- Preferibile esperienza pregressa nel settore Retail o Gdo in ambito logistico
- Mindset digitale
- Dinamicità e proattività
- Ottime capacità comunicative e relazionali
CONTRATTO
Si offre contratto part time di 20 ore, su 5 giorni lavorativi (dal lunedi al sabato) con orario 6/10