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Addetto assistenza e informazioni clienti

Soraris SpA ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’individuazione di 1 impiegato amministrativo “Addetto assistenza e informazioni clienti” livello 3B del vigente CCNL dei servizi ambientali – Utilitalia, da assumere con contratto a tempo determinato di anni 1, con possibilità di proroga e/o di trasformazione a tempo indeterminato.

Profilo

La mansione del profilo richiesto prevede, in via semplificativa e non esaustiva, l’espletamento delle seguenti attività:
– Attività di sportello presso i comuni del bacino Soraris S.p.A, con compilazione delle pratiche inerenti le aperture, variazioni e chiusure delle utenze, consegna e ritiro strutture per la raccolta differenziata.
– Attività di supporto alla bollettazione TARI; o Attività amministrative e di segreteria.
Le attività sopraelencate saranno svolte a supporto e con il coordinamento del responsabile ufficio amministrativo che, su indicazione e in accordo con la direzione generale, potrà adibire il candidato individuato anche ad altre mansioni individuate sulla base delle esigenze aziendali e delle specifiche competenze e professionalità.

Candidatura

La domanda potrà essere inviata a mezzo posta elettronica certificata (PEC): soraris@pec.it, corriere, posta raccomandata oppure consegnata a mano direttamente presso la Sede di Soraris SpA in Via Galvani, 30/32 36066 Sandrigo (VI), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13 dicembre 2021, a pena d’esclusione, recante all’esterno o nell’oggetto l’indicazione del mittente e la seguente dicitura:
“Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un addetto front-office amministrativo”.
Se si opta per l’invio tramite posta elettronica certificata (PEC), l’invio deve essere fatto tramite altra PEC e farà fede la data di invio della stessa.

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