Sono aperte le iscrizioni alla V edizione del Master di I livello in Assicurazioni Marittime e dei Trasporti – MASMET.
Il Master è promosso dall’Università di Genova, Dipartimento di Economia, in collaborazione con: Alta Broker & Partners, Assiteca, Aon, Cambiaso Risso Marine, Fedespedi, Ital Brokers, Marsh, Mo.Bi. Consulting, P.L. Ferrari & Co., Queirolo & Associati, SIAT Società Italiana Assicurazioni e Riassicurazioni, Studio Legale Righetti, SwissRe International SE Rappresentanza per l’Italia, UnipolSai Assicurazioni ed il sostegno di Confindustria Genova.
L’obiettivo del master è formare personale altamente specializzato nel campo delle assicurazioni marittime favorendo lo sviluppo di competenze manageriali, stimolando l’acquisizione di una metodologia di approccio ai problemi dell’impresa che consenta flessibilità e capacità di adattamento all’innovazione nella gestione delle diverse problematiche del settore.
Il Master parte subito con l’assegnazione di borse di studio che prevedono la riduzione immediata dei costi di iscrizione ai primi 12 in graduatoria. Questa ed altre notizie alla pagina ufficiale (vedi box qui sotto)
I residenti in Liguria Under 35 possono partecipare anche all’iniziativa della Regione Liguria “Specializzarsi per competere” che prevede il finanziamento di voucher per il rimborso totale della quota d’iscrizione.
Le prove di selezione si terranno dal 17 novembre 2021 al 24 novembre 2021.
Per maggiori informazioni sul Master e sulle iscrizioni, visita il box qui sotto!