La Fondazione garagErasmus è alla ricerca di un Assistente amministrativo/a che, riportando direttamente al CEO della fondazione, dovrà̀ occuparsi di tutta la gestione amministrativa della Fondazione e dei suoi Spin-off con sede a Bruxelles a Vicenza.
Le principali attività̀ sono le seguenti:
- Contabilità e gestione amministrativa (emissione fatture, supporto al commercialista, gestione banche, supporto gestione personale);
- Rendicontazione di progetti finanziati nell’ambito di programmi europei, nazionali e locali;
- Supporto amministrativo ufficio europeo di Bruxelles.
Requisiti:
Diploma in AFM o RIM;
Lingue: Italiano e Inglese (B1); gradita la conoscenza di altre lingue, soprattutto francese;
Interesse per le tematiche della mobilità europea Erasmus;
Spiccate abilità interpersonali, comunicative e organizzative;
Flessibilità̀ e precisione;
Voglia di crescere in un team giovane e dinamico;
Disponibilità a viaggiare in Europa.
Sede di Lavoro: Vicenza o San Giuliano Milanese.
Possibilità di un giorno a settimana di remote-working.
Inquadramento: Iniziale tirocinio formativo retribuito (500 € + benefit), 35 ore settimanali.
Inizio: prima possibile, entro settembre
Per candidarsi: inviare CV a job@garagerasmus.org con oggetto “Assistente amministrativo _COGNOME”. Le candidature saranno riviste su base giornaliera.