CNA Accademy promuove una formazione gratuita in materia di gestione e budgeting
Sono disponibili 6 posti per persone disoccupate over 30 residenti in Veneto, interessati a ricollocarsi come assistenti al controllo di gestione e budgeting.
Il corso ha l’obiettivo di adeguare le competenze necessarie a supportare il responsabile del controllo di gestione o del responsabile amministrativo nei processi di contabilità analitica attraverso interpretazioni e valutazioni sull’attività aziendale.
Al termine del corso la figura sarà in grado di predisporre report di gestione, relazioni, documenti, rapporti periodici che esaminano e informano sullo stato e sull’andamento economico-finanziario dell’impresa.
La formazione si propone di trasferire i concetti base sul controllo di gestione al fine di preparare una figura in grado di supportare il responsabile del controllo di gestione e/o del responsabile amministrativo.
Durante il corso verranno approfonditi in particolare: il controllo di gestione, l’analisi di redditività (analisi dei costi) e il processo di budgeting.
Requisiti:
- avere più di 30 anni
- essere disoccupati
- essere residenti in Veneto
Il corso è di 64 ore guidato da docenti qualificati, con lezioni a distanza. La formazione si terrà la mattina dalle 9 alle 12, dal 14 settembre al 27 ottobre 2021
Per maggiori informazioni invia una mail a axl@cnavenetovest.it o chiama lo 0444-569900 o visita il box qui sotto