Il Comune di Vicenza ha avviato la procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo 165/2001, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di “Dirigente Amministrativo” da assegnare, in prima istanza, al Servizio Risorse Umane, Organizzazione, Formazione.
La presente procedura di mobilità è rivolta ai dipendenti di pubbliche amministrazioni in possesso della professionalità richiesta nel presente avviso. Le competenze del Dirigente sono quelle previste dalla normativa vigente in materia, dall’art. 65 dello Statuto del Comune di Vicenza, dagli artt. 5, 8, 2, 26, 33 del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi e definite nell’assetto organizzativo dell’Ente approvato con delibera di Giunta Comunale n. 31 del 20/02/2019, parzialmente modificato con delibera di Giunta Comunale n. 44 del 13/03/2019.
I dipendenti interessati al trasferimento presso questa Amministrazione possono presentare domanda entro il 13 settembre 2021, pena l’esclusione dalla procedura
Maggiori informazioni su requisiti di ammissione e modalità di partecipazione sono riportata nel bando in allegato