La Camera di Commercio di Vicenza sostiene con 50 borse di studio di € 1.000 ciascuno per l’iscrizione di studenti del territorio ai corsi di Istruzione Tecnica Superiore (ITS) organizzati nella provincia di Vicenza (codice 22BS).
Presentazione domande dal 12 luglio al 12 ottobre 2022
CHI PUÒ USUFRUIRNE
Possono presentare domanda le persone residenti in provincia di Vicenza che intendono iscriversi nell’anno 2022 al primo anno di un corso di Istruzione Tecnica Superiore (ITS-Academy) organizzato nella provincia di Vicenza (si veda elenco sul sito).
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di concessione della borsa di studio, sulla base della modulistica che sarà pubblicata sul sito camerale, vanno inviate (anche da casella non PEC) alla casella di posta elettronica pid@pec.madeinvicenza.it indicando nell’oggetto “Domanda Borsa di studio ITS 2022 – Cognome Nome del richiedente”
CRITERI DI VALUTAZIONE
Fatta salva la successiva verifica dell’effettiva iscrizione all’ITS-Academy, il criterio di assegnazione delle borse di studio è quello cronologico (farà fede la data e l’ora del protocollo).
ENTITÀ DEL CONTRIBUTO
Previa verifica dell’iscrizione con le Segreterie amministrative delle Fondazioni ITS-academy e l’invio della “scheda fiscale”, l’erogazione della borsa di studio di euro 1.000 avverrà indicativamente nel mese di gennaio 2023.
NOTE
Il modulo di domanda sarà inserito 15 giorni prima dell’apertura della fase di presentazione della domanda (indicativamente alla fine del mese di giugno).
UFFICIO REFERENTE
Per informazioni sul presente Bando è possibile contattare l’ufficio Orientamento al lavoro e alle professioni o l’Ufficio Punto Impresa Digitale (PID) ai seguenti contatti: e-mail orientamento@vi.camcom.it ; – e-mail pid@madeinvicenza.it (tel. 0444.994840 – 0444.994751-752)