Giustizia climatica – solo un gioco? è la prima di 3 attività internazionali di formazione incentrate sulla giustizia climatica, l’educazione e la gamification organizzate da International Young Naturefriends.
Durante la prima attività, che si svolgerà dal 12 al 17 aprile 2021, a Lage Vuursche, Paesi Bassi, i partecipanti otterranno le necessarie conoscenze teoriche e le competenze pratiche necessarie nel campo della gamification.
Chi può partecipare
- Operatori e animatori socioeducativi, assistenti sociali e attivisti interessati a migliorare le loro competenze e conoscenze sulla giustizia climatica e ad apprendere di più sull’uso dei giochi come strumento educativo per argomenti come il cambiamento climatico e la difesa della giustizia climatica.
- Cittadini o residenti di: Azerbaijan, Belgio, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Lettonia, Romania, Polonia, Portogallo, Senegal, Repubblica del Nord Macedonia e Turchia.
È richiesta una quota di partecipazione di 50 EUR, ma è prevista la copertura delle spese di vitto, alloggio e viaggio (fino a un limite di 290 EUR).
Scadenza: 31 gennaio 2021
Maggiori informazioni qui