Il Progetto Giovani Vicenza ripropone una nuova stretta collaborazione tra Informagiovani e CISL Vicenza attraverso i suoi servizi Partita Viva e CAF.
Allo sportello Informagiovani di Levà degli Angeli 7 sono attivi due sportelli specialistici, già sperimentati con successo nel 2018, rivolti sia alle giovani partite IVA sia a chi è alle prese con la compilazione dei modelli 730, Redditi (ex Unico) e ISEE.
Per tutti i giovani che possiedono una Partita Iva o che desiderano aprirne una gli appuntamenti saranno ogni secondo giovedì e terzo martedì del mese dalle 10:00 alle 12:00. Partita Viva fornirà un insieme di servizi integrati di supporto ai lavoratori autonomi e risponderà a domande come: “cosa significa lavorare in proprio?”, “quali sono i vantaggi ed i rischi che devo conoscere?”, “da dove inizio con la mia attività?”, “come si fa ad aprire la partita iva?”.
Ogni Lunedì dalle 15:30 alle 18:30 fino a fine Luglio spazio alle consulenze fiscali del CAF Cisl. Il servizio permetterà agli under 35 vicentini di compilare il 730 alla tariffa agevolata di 35€ ed il Modello Redditi a 37€, vi sarà inoltre la possibilità di compilare il modello ISEE.
Per prenotare la propria consulenza della durata di 30 minuti sarà necessario riservarsi un appuntamento ai seguenti link: