C’è tempo fino alle ore 15 del 12 luglio prossimo per partecipare al “The way people travel”, il contest creativo lanciato da FS Italiane e Zooppa (realtà internazionale che si occupa di digital marketing), per esprimere, attraverso le immagini del calendario 2019, il concetto di mobilità collettiva e integrata e gli sviluppi futuri in merito.
I creativi che parteciperanno al contest dovranno raccontare in modo artisticamente originale e innovativo come il tempo quantitativamente dedicato al viaggio può trasformarsi qualitativamente in un momento prezioso, da dedicare, oltre che a se stessi, anche agli altri.
I progetti elaborati dovranno essere caricati online nella pagina dedicata del sito web di Zooppa, dove è possibile iscriversi e leggere tutte le informazioni dettagliate per partecipare al contest.
Le proposte dovranno essere divertenti, smart e possibilmente caratterizzate da stili grafici il più possibile personalizzati e accattivanti, al fine di rappresentare situazioni capaci di suscitare empatia e simpatia, raccontando anche come può essere sfruttato al meglio il tempo del viaggio a bordo di un treno, durante la sosta in stazione o utilizzando un bus.
Il creativo che vincerà il contest avrà a disposizione un budget pari a 12mila euro, per la produzione del calendario, scatti fotografici, impaginazione e consegna esecutivo di stampa.