Unioncamere del Veneto ha pubblicato un nuovo bando per sostenere la realizzazione di progetti che, negli ambiti di competenza del Sistema camerale e in linea con gli interventi previsti dal programma di attività di Unioncamere del Veneto, siano rilevanti per la promozione e lo sviluppo dell’economia regionale.
Possono richiedere i contributi i soggetti pubblici e privati, rappresentativi e portatori di interessi generali per il sistema economico e sociale regionale, e associazioni e organismi collegati, controllati e/o partecipati da detti soggetti.
Possono essere presentati progetti settoriali, di valenza complessiva per il sistema economico regionale e senza fine di lucro, che garantiscano il più ampio e sinergico coinvolgimento ed impatto sulla generalità delle imprese. I progetti selezionati verranno finanziati per un importo massimo del 50% dei costi preventivati e ammessi e comunque non superiore a 30 mila euro.
La domanda di contributo deve essere presentata, entro il 31 ottobre 2023 per iniziative da realizzarsi entro il 15 marzo dell’anno successivo, all’indirizzo di posta elettronica certificata unioncamereveneto@pec.it.
Fonte Cliclavoro Veneto