Eurocultura propone corsi online flessibili di lingue e altre materie: inglese, francese, spagnolo, tedesco, ecc.
La nostra missione è motivare, stimolare la partecipazione e monitorare i progressi. Il primo mese è gratis!
I nostri corsi di lingue:
- Gymglish – Lezioni d’inglese professionale personalizzate
- Hotel Borbollón – Lezioni di spagnolo per adulti
- Frantastique – Lezioni di francese personalizzate per adulti
- Wunderbla – Lezioni di tedesco per adulti
- Rich Morning – Video lezioni animate in inglese per principianti
Il nostro obiettivo: la tua motivazione. La varietà di contenuti di Gymglish rende l’apprendimento online divertente per stimolare e incoraggiare gli studenti ad andare avanti.
Una lezione al giorno inviata direttamente alla tua email o sull’app.
Micro-apprendimento: Solo 10 minuti al giorno (ideale per chi ha uno stile di vita intenso).
Una storia: Storie divertenti con argomenti d’attualità e riferimenti culturali reali. Per imparare una lingua non basta apprendere una serie di parole o un insieme di regole, la lingua è anche cultura! Per ognuno dei nostri corsi offriamo contesti diversi che includono personaggi e personalità, vari accenti, situazioni professionali e personali, il tutto condito da un pizzico di ironia. Tanti modi di comunicare, lavorare e interagire raccontati in chiave ironica per tenere alta la motivazione e promuovere la memorizzazione.
Apprendimento flessibile: Contenuti stimolanti e personalizzati che supportano il processo d’apprendimento nel tempo.
Memorizzazione: Per consolidare le nozioni studiate, il nostro processo di apprendimento prende in considerazione la naturale tendenza a dimenticare le cose col passare del tempo. Per favorire la memorizzazione a lungo termine, il nostro sistema include un programma di revisione ottimizzato per ogni studente.
Valutazione del livello: Dopo le prime lezioni, riceverai una valutazione complessiva del livello di conoscenza, con informazioni dettagliate sui tuoi punti forti e deboli (solo formazione linguistica). Il tuo livello è determinato in base alle linee guida del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (QCER).