Cerchi opportunità lavorative e hai la passione per il web e il marketing online?
A Mestre, dal 19 marzo 2020, parte il corso gratuito in Digital storytelling per il Turismo di Young Talent in Action.
In piena digital transformation, stiamo assistendo ad un vero e proprio “trasloco digitale”. Sempre più aziende utilizzano il loro spazio online, dal sito web ai social network per acquisire nuovi clienti, creare brand awareness e farsi pubblicità.
L’obiettivo del corso è quello di formare figure professionali in grado di progettare una strategia digitale a 360°, migliorare la propria visibilità o quella di un’azienda sui motori di ricerca, progettare piani editoriali per i social media, monitorare e accrescere l’audience, pianificare campagne di marketing efficaci sui social network.
Il focus del corso vuole offrire competenze spendibili nell’ambito turistico, grazie ad un percorso didattico composto da esercizi pratici e project work sullo Storytelling.
Il corso gratuito di Digital storytelling per il Turismo a Mestre si terrà dal 19 marzo al 8 aprile 2020.
Al termine del corso, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare all’Open day: una giornata di incontri one-to-one con le aziende.
Destinatari
Per iscriversi al corso è necessario:
- avere almeno 18 anni
- essere in possesso di codice fiscale italiano
Ti ricordo che il progetto Young Talent in Action si rivolge prevalentemente ad un target 18-35 anni.
La selezione dei partecipanti avviene in base ad un test d’ingresso online e all’analisi del curriculum vitae.
Benefit
Ogni partecipante riceverà
- Welcome Kit
- Accesso al materiale didattico
Durante il corso si svolgerà il Manpower Day, un momento di incontri one-to-one con i referenti Manpower.
Inoltre, al termine del corso, è previsto l’Open Day, un evento organizzato da Manpower in collaborazione con tree, in cui le aziende incontreranno i partecipanti per incontri one-to-on