Il corso mira a favorire l’acquisizione di competenze, conoscenze e abilità nel settore turistico-alberghiero e nello specifico nella gestione del cliente, dal suo arrivo in hotel accompagnandolo per tutto il periodo del soggiorno e proponendogli attività ed iniziative per conoscere il territorio.
I principali argomenti sono:
– Accogliere e gestire i clienti in maniera efficace comunicando attraverso la lingua inglese;
– Gestire i canali web e social dell’azienda/hotel e le principali piattaforme per la prenotazione on line;
– Gestire eventi turistici e congressuali;
– Ideare e realizzare proposte esperienziali per i clienti.
ARTICOLAZIONE DIDATTICA DEI PERCORSI
Periodo di realizzazione: 15 Novembre – 14 Dicembre 2019
Durata del corso: 90 ore
Sede di svolgimento: Via E.P.Masini 2, Padova (PD)
DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
Per chiedere l’assegno per il lavoro devi avere un’età superiore ai 30 anni ed essere disoccupato. Puoi richiedere l’assegno tramite il Centro Per l’Impiego anche se benefici di un sostegno al reddito, come ad esempio la NASPI. I requisiti devono essere posseduti al momento della richiesta dell’assegno per il lavoro presso il CPI. L’Assegno per il Lavoro non può essere richiesto se si è già impegnati in percorsi di politica attiva del lavoro o di formazione finanziati dalla Regione del Veneto o da altro soggetto pubblico.
PER INFORMAZIONI
Linda Soffiato
T. 0498227590
linda.soffiato@forema.it
Massimiliano Zuccarini
T. 0498227580
massimiliano.zuccarini@forema.it