Il corso mira ad approfondire la capacità di segreteria, accoglienza del cliente e del front-office.
I principali argomenti sono:
- principi base di contabilità aziendale;
- fatturazione e prima nota;
- gestione del centralino;
- customer service, gestione dei reclami e accoglienza della clientela;
- tecniche di ascolto, condurre una telefonata e scrivere una e-mail.
- Smistare una telefonata in lingua inglese: regole principali
Periodo di realizzazione (indicativo) 23 Ottobre 2020 – 30 Novembre 2020
Durata del corso 90 ore (in presenza)
Sede di svolgimento Via E.P.Masini 2, Padova (PD)
Destinatari e requisiti di ammissione
Per chiedere l’Assegno per il Lavoro è necessario avere un’età superiore ai 30 anni ed essere disoccupato.
Può richiedere l’Assegno tramite il Centro per l’Impiego anche se beneficia di un sostegno al reddito, come ad esempio la NASPI.
I requisiti devono essere posseduti al momento della richiesta dell’Assegno per il Lavoro presso il CPI.
L’Assegno per il Lavoro non può essere richiesto se si è già impegnati in percorsi di politica attiva del lavoro o di formazione finanziati dalla Regione del Veneto o da altro soggetto pubblico.
Per informazioni
Teresa Morbiato
T. 049 8227527 | M. 329 8046951 | teresa.morbiato@forema.it
Massimiliano Zuccarini
T. 049 8227580 | massimiliano.zuccarini@forema.it