Il web e i social network per rilanciare l’impresa: CNA Academy lancia un nuovo corso online con l’innovation manager Alessandro Borghesan
Un corso online per scoprire i segreti del web e social marketing da applicare in azienda per ripartire con il botto. È il nuovo progetto formativo di CNA Academy promosso in collaborazione con il nostro Digital Innovation Hub, per fornire ad artigiani, imprese e professionisti tutti gli strumenti digitali utili a gestire il web in modo professionale.
Il digital è infatti una preziosa risorsa per chi fa impresa e punta a sviluppare il proprio business. Un’arma per poter rilanciare sul mercato la propria attività, al momento della riapertura: raggiungendo nuovi clienti, fidelizzandoli, creando interesse attorno a brand e prodotti, promuovendo e gestendo la propria immagine.
Calendario
Il percorso ha una durata di 12 ore ed è articolato in 4 moduli. Primo appuntamento, giovedì 2 luglio, dalle 17.00 alle 20
- giovedì 2 luglio
- giovedì 9 luglio
- giovedì 16 luglio
- giovedì 23 luglio
Sede
Corso online
Docente
La docenza sarà affidata ad Alessandro Borghesan, innovation manager e docente esperto di web marketing e nuove tecnologie.
Programma del corso
- Design Thinking e lean marketing
- Analisi dei bisogni Target
- Strategia di marketing operativa
- Inbound Marketing (attirare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti)
- Processo efficace di funnel per attirare nuove leads (nuovi contatti)
- La strategia social operativa: il content marketing
Costo
- 268,40 € a partecipante (220 € + iva)
Per le imprese in regola con versamenti e requisiti, ci sarà la possibilità di accedere ad un rimborso EBAV di 176 €
Info e iscrizioni
Online su cnavenetovest.it o corsoweb-cna.eventbrite.it
tel. 0444 569 900 | e-mail mestieri@cnavenetovest.it