ALDA, Associazione delle Agenzie della Democrazia Locale, propone un corso intensivo, nell’ambito della progettazione europea, sullo sviluppo dell’idea progettuale, fornendo una conoscenza approfondita degli strumenti operativi necessari per scrivere un progetto di alta qualità. Il percorso si rivolge quindi a coloro che sono interessati alla stesura di un progetto europeo.
Il corso si terrà in presenza presso la sede operativa di ALDA (Viale Milano n.36 Vicenza). L’obiettivo primario è quello di coniugare teoria e pratica, lavoro di gruppo e lavoro individuale nei gironi: 2, 9, 16 luglio dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Il principale argomento di studio sarà il Logical framework approach, un metodo dell’Unione Europea che ben si adatta ad ogni tipo di Progetto e che viene usato per fornire soluzioni concrete ai problemi e per evitare errori comuni.
Il costo del percorso di formazione è di 300 euro, iva inclusa, comprensivo dei materiali didattici utilizzati. I soci ALDA e gli studenti under 26 usufruiranno di uno sconto del 10% al momento dell’iscrizione.
Scadenza: entro le ore 12.00 del 25 giugno
Per info contattare Eleonora Bertin eleonora.bertin@aldaintranet.org 0444540146
Per maggiori informazioni https://www.alda-europe.eu/events/corso-sviluppo-idea-progettuale/