Progetto “Campo Marzo” ha bisogno del tuo aiuto per farsi conoscere!
Che cos’è “Campo Marzo”
Progetto “Campo Marzo” è un intervento caratterizzato da un Servizio Educativo di Strada a forte valenza socio-educativa, che prevede la realizzazione di interventi di contrasto alla grave marginalità e alle tossicodipendenze. Il progetto, promosso dal Comune di Vicenza e alla Cooperativa Cosmo grazie al contributo della Fondazione Cariverona, prevede la presenza continuativa di un’equipe di operatori e mira a realizzare:
• azioni di informazione e di prevenzione rivolte a ragazzi e giovani per una promozione della salute e del benessere individuale e sociale;
• interventi di primo contatto, accoglienza e accompagnamento rivolti a persone che presentano problemi di tossicodipendenza e conseguente marginalità sociale;
• sensibilizzazione e conoscenza del progetto da parte della comunità che abita e vive il territorio.
Il concorso
E’ ora aperto il concorso per la creazione di un logo e di uno slogan che identifichino le attività di prevenzione e riqualificazione del progetto “Campo Marzo”.
Il bando è rivolto ai giovani dai 15 ai 20 anni residenti nella provincia di Vicenza. La partecipazione al concorso è gratuita.
Il primo classificato (gruppo o individuale) riceverà un premio complessivo lordo pari a € 250,00. Una selezione delle opere migliori verrà esposta in un pubblico evento a ciò dedicato, a discrezione di Cosmo s.c.s..
Le proposte, corredate dei documenti richiesti, dovranno pervenire a mezzo di posta elettronica all’indirizzo progettocampomarzo@cosmosociale.it
tassativamente entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 8 dicembre 2019.
Il logo vincitore potrà essere impiegato nelle comunicazioni, nelle manifestazioni,nello svolgimento delle attività e negli eventi che Comune di Vicenza e Cosmo s.c.s. intendono promuovere.
Scarica qui il bando